Lycamobile lancia chiamate internazionali gratuite tra clienti Lycamobile in 17 Paesi


Lycamobile LogoLycamobile, il Full MVNO su rete Vodafone, presente in 17 Paesi con oltre 30 milioni di clienti, lancia una nuova offerta per le chiamate internazionali. A partire da oggi, tutti i clienti Lycamobile in cui l’operatore è presente – incluso Australia e USA – potranno effettuare chiamate gratuite verso altri clienti Lycamobile. Per la prima volta questa primavera tutti gli instradamenti saranno aperti contemporaneamente, ed è la prima volta che chiamate mobili internazionali sono disponibili gratuitamente per un lungo periodo.

Per accedere a questa offerta sia ai nuovi clienti che a quelli esistenti basta effettuare una ricarica. La promozione, valida fino al 30 giugno 2014, è sostenuta da una grande campagna mediatica sviluppata attraverso stampa, outdoor, TV, e digitale. Il presidente Subaskaran Allirajah ha aggiunto:

“Questa nuova offerta Lycamobile è senza dubbio uno dei più interessanti sviluppi nel settore delle telecomunicazioni mobili da molti anni. Nata direttamente dalla nostra ricerca per aggiungere valore all’intera esperienza del cliente, i clienti Lycamobile dispongono così di un collegamento diretto e gratuito verso i loro contatti Lycamobile in altri paesi. Sfruttando le economie di scala siamo in grado di premiare i clienti che ci hanno dimostrato fedeltà negli ultimi otto anni. Ad ogni occasione cerchiamo di migliorare la vita dei nostri clienti con le grandi promozioni Lycamobile”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..