PosteMobile: per i correntisti BancoPosta, Samsung Galaxy S4 a 249 euro


Samsung Galaxy S4Per i correntisti BancoPosta, PosteMobile offre il Samsung Galaxy S4 in vendita al prezzo speciale di 249 euro invece di 499 euro. Basta attivare la promozione Sorprende che prevede come piano tariffario “tutto compreso” la PosteMobile TUA 300, con inclusi 300 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti; 300 SMS nazionali e 2 GB di traffico dati. Il tutto a 12 euro al mese (8 euro per la PosteMobile TUa300 più 4 euro dell’opzione 2 GB Plus). Nel prezzo dell’offerta è inclusa anche l’opzione Semplifica Senza Limiti, che consente di controllare il saldo e i movimenti del conto corrente ogni mese.

Per attivare l’offerta, ai correntisti di BancoPosta basterà acquistare una nuova SIM PosteMobile presso un qualsiasi ufficio postale o presso un punto Kipoint abilitato, richiedendo contestualmente l’attivazione della promozione Sorprende.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..