Nòverca: le nuove opzioni tariffarie per i clienti affari


Nòverca – con apposito comunicato stampa – segnala la nuova offerta tariffaria per le utenze Business (già attivabile da alcune settimane), con le nuove opzioni Tutto Compreso e quelle dedicate all’offerta solo dati. Nel dettaglio, arrivano Nòverca Top+ e Nòverca Professional. La prima, in promozione a 26 euro al mese per i primi tre anni (invece di 50 euro), prevede: traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali illimitato; SMS nazionali illimitati e 2 Giga di traffico dati/mese. Nòverca Professional prevede: 1.000 minuti di chiamate nazionali verso numerazioni intracompany; 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; 200 SMS verso tutte le numerazioni mobili nazionali e 2 Giga di traffico dati/mese. Inoltre, per chi ha installato l’App Nòverca+, 200 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, cinesi e canadesi.

Nòverca BusinessSono tre invece le opzioni dedicate alla navigazione internet:

  • Internet Senza Pensieri: a 16 euro al mese prevede 5 Giga di traffico dati incluso, senza alcun costo di attivazione.
  • Internet Open: a 10 euro al mese prevede 3 Giga di traffico dati incluso, senza alcun costo di attivazione.
  • Internet No Problem: a 8 euro al mese prevede 1 Giga di traffico dati incluso, senza alcun costo di attivazione.

Tutti i dettagli sulle singole opzioni tariffarie sono disponibili sul sito noverca.it. Note: ricordiamo che i prezzi per le offerte business sono da intendersi tutti Iva esclusa.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..