CoopVoce lancia 1 Cent Più, per chiamare tutti a 1 centesimo di euro


1Cent Più CoopVocePer chi richiederà la portabilità del numero, da altro operatore mobile a CoopVoce, entro il prossimo 1° Giugno, è possibile attivare la nuova offerta 1 Cent Più. La speciale opzione tariffaria (attivabile senza costi di attivazione anche dai già clienti), prevede un canone settimanale di 2 euro e permette di chiamare e inviare SMS nazionali a 1 centesimo di euro (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo), mentre le chiamate e gli SMS verso rete fissa e clienti CoopVoce, sono completamente gratuiti.

Inoltre, per chi ha attiva la 1 Cent Più, è possibile scegliere la Web 1 Giga Senza Limiti o la Web 2 Giga Senza Limiti a prezzo speciale (soli 3 euro al mese per la prima e 5 euro al mese per la seconda).

Note. L’opzione tariffaria 1 Cent Più è a rinnovo settimanale automatico (in presenza di credito residuo sufficiente) ed è valida fino a 1.000 minuti voce e 1.000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie, viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

L’opzione 1 Cent Più non è compatibile con l’opzione IN2, IN4, IN2 Più, INCOOP, ChiamaTutti New, ChiamaTutti Large New, ChiamaTutti New X2, ChiamaTutti Large New X2. Mentre è compatibile con l’opzione 100 Amici al 50%: i già clienti che attiveranno l’opzione 1 Cent Più potranno parlare gratuitamente con tutti i numeri CoopVoce fino al momento della disattivazione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..