DIGI Mobil lancia le nuove opzioni CIAO400 e AMICI800


DIGI MobilDIGI Mobil lancia due nuove opzioni: la CIAO400 e AMICI800. Nel dettaglio, con la CIAO400 – al costo di 10 euro al mese – si può usufruire di 400 minuti di chiamate nazionali e internazionali in 24 paesi, validi per 30 giorni verso le reti fisse e/o mobili. A questo si aggiungono 100 SMS verso la rete DIGI Mobil di Italia, Romania e Spagna, validi per 30 giorni dalla data di attivazione dell’opzione CIAO. La tariffazione è al secondo e non prevede nessuno scatto alla risposta.

AMICI800 prevede invece – al costo di 15 euro al mese – 800 minuti di chiamate nazionali ed internazionali in 24 paesi, validi per 30 giorni verso le reti fisse e/o mobili. In più un Bonus di 2000 minuti di chiamate verso la rete DIGI Italia, Romania e Spagna e la rete fissa DIGI Tel. Anche qui, come per la CIAO400, previsti 100 SMS verso la rete DIGI Mobil di Italia, Romania e Spagna, validi per 30 giorni dalla data di attivazione dell’opzione AMICI. La tariffazione è al secondoe non prevede nessuno scatto alla risposta. Entrambe le opzioni non hanno costo di attivazione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..