Promo ERG Mobile: fino a 15 euro di sconto carburante su MNP e nuove attivazioni


Sconto carburanteNovità in casa ERG Mobile – fino al prossimo 30 giugno – per chi attiva una nuova SIM o effettua la portabilità del numero da altro gestore.

Facendo richiesta di MNP su una SIM ERG Mobile già attiva al 16/04/014, sarà possibile ottenere: 10 euro di sconto carburante TotalErg all’interno del Box Più (tutti i dettagli su Box Più sul sito ergmobile.it) una volta che la portabilità è andata a buon fine; 5 euro di sconto carburante TotalErg all’interno del Box Più il primo giorno del terzo mese dalla data di buon fine della portabilità (a condizione che la sim ERG Mobile sia ancora attiva).

Attivando una nuova SIM richiedendo contestualmente anche la portabilità del proprio numero da altri gestori di telefonia a ERG Mobile, è possibile ottenere 7 euro di sconto carburante TotalErg all’interno del Box Più all’attivazione della SI; 3 euro di sconto carburante all’interno del Box Più al buon fine della portabilità; 5 euro di sconto carburante TotalErg all’interno del Box Più il primo giorno del terzo mese dalla data di attivazione della sim, a condizione che la SIM ERG Mobile risulti ancora attiva)

Per chi attiva una nuova SIM senza portabilità del numero si può ottenere: 7 euro di sconto carburante TotalErg all’interno del Box Più all’attivazione della SIM; 3 euro di sconto carburante all’interno del Box Più il primo giorno del terzo mese dalla data di attivazione della SIM (a condizione che risulti ancora attiva e che il cliente TotalErg abbia acquistato almeno una ricarica ERG Mobile nei 2 mesi precedenti).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..