Nòverca Happy: la nuova opzione tutto compreso


Nòverca lancia la nuova opzione tariffaria “Tutto Compreso” Happy che offre, con un canone di 6 euro al mese 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 60 minuti di chiamate verso i numeri Nòverca, 200 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. A questi si aggiungono 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, americani, cinesi e canadesi con l’app Noverca+ (disponibile per terminali Android e iOS). L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettueranno portabilità del numero da altro gestore mobile a Nòverca e per tutti i già clienti dell’operatore mobile virtuale da almeno 6 mesi.

Nòverca Happy

Note. La tariffazione per le chiamate voce è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della navigazione Internet ad effettivi KB consumati. Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell’opzione Happy verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0.12 euro al minuto per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0.10 euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Tutti i dettagli su noverca.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Overburner ha detto:

    Tariffe ritoccate al rialzo anche per Nòverca. l’operatore introduce la Happy ed elimina lo Steel pack a 4 euro. Dal fallimento di BIP Mobile tutti aumentano le tariffe. Questo non è un buon anno per la telefonia mobile…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: