CoopVoce: torna la speciale tariffa 5Cent


Con CoopVoce torna la 5Cent. Dal 3 giugno al 27 luglio 2014, per chiunque deciderà di passare la propria utenza da altro operatore mobile a CoopVoce, potrà usufruire di questa speciale tariffa (senza costo di attivazione, mentre per i già clienti sarà attivabile pagando 9 euro una tantum), che prevede chiamate a soli 5 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali con uno scatto di 5 centesimi (valido per i primi 5 secondi) e tariffazione a scatti di 30 secondi. Gli SMS nazionali sono tariffati sempre 5 centesimi di euro ad invio.

5 Cent CoopVoceIn più, chi è SocioCoop, avrà un’ulteriore agevolazione: chiamate e SMS a tariffa speciale verso tutti i numeri CoopVoce (solo un centesimo di euro al minuto per le chiamate e 1 centesimo per ogni SMS inviato).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..