Carta Estate CoopVoce: a 2 euro al mese chiamate e SMS senza limiti o Web 500 MEGA


Carta Estate CoopVoce 2014Come ogni ogni anno, per il periodo estivo, torna la Carta Estate CoopVoce nelle due varianti Voce/SMS o WEB. E’ attivabile da oggi  – 16 giugno – e fino al prossimo 31 Agosto Voce & SMS senza limiti e WEB 500 MEGA. Vediamole nel dettaglio:

Voce & SMS senza limiti: a soli 2 euro al mese permette di chiamare e inviare SMS senza limiti a tutti i numeri CoopVoce. Superati i 30 giorni dall’attivazione, saranno applicate le tariffe voce e SMS previste dal proprio piano tariffario.

WEB 500 MEGA: al costo di soli 2 euro permette di utilizzare fino a 500 MB di traffico dati per 30 giorni dall’attivazione, con tariffazione sul singolo Kbyte. Attivando subito la promozione, è possibile usufruirne più volte durante l’estate. Superati i 500 MB messi a disposizione, la tariffazione applicata è di 10 centesimi per MB, mentre alla scadenza, sulla linea verrà ripristinata la tariffa dati base di 2 euro l’ora conteggiata al secondo.

Entrambe le promozioni sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili tra il 16 giugno  e il 31 agosto 2014. E’ possibile attivare la promozione tramite l’area clienti web su coopvoce.it, oppure tramite la App per smartphone, chiamando il Servizio Clienti al 188 oppure il numero 4243688.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..