Le edizioni digitali di Corriere e Gazzetta scontate del 40% con PosteMobile


[ Comunicato Stampa ] In occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile, PosteMobile lancia una promozione esclusiva per i propri clienti in collaborazione con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. Da oggi è possibile abbonarsi alla versione digitale dei due quotidiani usufruendo di uno sconto del 40% sul costo standard: l’abbonamento per ciascun quotidiano avrà infatti un costo di 2,99 euro a settimana invece di 4,99 euro, per un anno a partire dal momento dell’attivazione della promozione.

Promo PosteMobile Mobile Pay

La promozione è valida fino al 14 Settembre 2014. Grazie al servizio “MobilePay”, la piattaforma unica e condivisa tra tutti gli operatori mobili per l’acquisto di contenuti e servizi digitali, il costo dell’abbonamento verrà addebitato direttamente sul credito telefonico. L’abbonamento consente di sfogliare il quotidiano su qualsiasi device – tablet, smartphone e PC – già dalle 5 del mattino e di consultare – oltre all’edizione del giorno – anche quelle dei 30 giorni precedenti.

L’abbonamento al quotidiano Gazzetta dello Sport in versione digitale e arricchito con video e foto, consente di essere costantemente informato nel corso dell’intera giornata sui Mondiali in corso e sui principali avvenimenti sportivi con contenuti esclusivi, editoriali speciali, linea diretta con la redazione. L’abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale include l’edizione nazionale e le 14 edizioni locali, i supplementi Corriere Economia, La Lettura e i magazine Sette, Io Donna, VIVIMilano, Style e Living. Per scoprire come attivare la promozione visita il sito postemobile.it


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..