Nòverca rinnova accordo MVNO con Telecom Italia per altri 5 anni


Acotel GroupAcotel Group (che controlla l’operatore mobile virtuale Nòverca), ha rinnovato l’accordo con Telecom Italia per le attività di MVNO e MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) per altri cinque anni. Questo importante consolidamento, grazie anche alla forte efficacia operativa e tecnologica delle soluzioni sviluppate dal Gruppo in un contesto estremamente competitivo, è testimonianza del primato che Nòverca Italia mantiene in qualità di Full MVNO.

A rimarcare la solidità del rapporto con Telecom Italia, infatti, significativa è anche l’estensione del precedente accordo “sperimentale” in uno nuovo di più stretta collaborazione e maggiormente organico della durata di tre anni con cui Nòverca Italia proseguirà ad operare in qualità di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) offrendo così un accesso wholesale ai soggetti interessati a diventare MVNO (come successo con Rabona Mobile, che ha recentemente rinnovato le sue opzioni tariffarie o Terrecablate).

Il Gruppo fa sapere che attraverso la propria piattaforma di servizi completa di tutti i moduli funzionali, Nòverca Italia continuerà a mettere a disposizione delle aziende una soluzione “chiavi in mano” per entrare nel mercato degli MVNO in maniera più agevole e veloce, con costi di investimento iniziale e di gestione particolarmente competitivi e chiari.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

9 Risposte

  1. Sandro ha detto:

    A revolt ma vedi di andà un po’ a *******… sempre a rompere i ******** stai in ogni forum… te l’ha prescritto il dottore di avere noverca? No? e allora levati dai ********. Se non sei soddisfatto cambia.

    • MVNONews Staff ha detto:

      Questi sono i classici commenti che proprio non accettiamo. Va bene discutere, ma niente offese. Per ora abbiamo solo censurato le parole più offensive, se si continuerà su questi toni, verranno direttamente eliminati tutti i commenti di questo tipo (o inviati da utenti che usano mail temporanee).

  2. Jim ha detto:

    Io uso Noverca da più di un anno, senza alcun tipo di problema nè in ambito chiamate, nè in ambito internet. Trovo il servizio assistenza sia telefonico che facebook efficiente e preciso e non vedo la bassa qualità di servizio che dichiarate nè tanto meno scortesia. Lunga vita a Noverca.

    • Revolt ha detto:

      Se solo sapessi cosa c’è dietro la loro “efficicacissima” struttura tecnica, te la daresti a gambe. Preparati perché a breve i disservizi arriveranno anche a te: per come sono messi ora, avranno grosse difficoltà a gestire persino 10 nuovi clienti che faranno sentire il loro “tremendo peso” a tutti gli altri. Io ho già avviato la portabilità verso un altro gestore per tirarmene fuori.

      • Gianluca ha detto:

        Personalmente io ho attivato Noverca a diversi membri della famiglia, ed ore ad avere delle ottime tariffe ed opzioni funziona benissimo ovunque. Ho avuto modo di parlare col servizio clienti diverse volte, anche utilizzando termini tecnici (sono del settore!) e mi sono sembrato preparati. Chiaramente quello meno preparato o che non ne sa nulla c’è ovunque (vedi Vodafone, ne sanno poco e niente e rispondono dalla Romania). In Noverca rispondono dall’Italia e non ci sono tempi di attesa estenuanti. Personalmente la consiglio a chiunque.

      • Desirée ha detto:

        Proprio non capisco questi commenti negativi… Con Noverca mi trovo benissimo già da un bel po’

  3. Revolt ha detto:

    La cosa più agghiacciante è che acotel ha perso qualcosa come 10 mln di euro a causa di noverca e il netto peggioramento del servizio negli ultimi mesi è testimonianza delle cattivissime acque in cui versano questi qui. Chi conosce la situazione, sa che se tira avanti così, fra 5 anni noverca sarà solo un vago ricordo. Ma nonostante tutto li vedi pubblicare comunicati così spudoratamente finti da far impallidire. Devo dire che ai primi tempi ammiravo questo progetto, ma con l’emergere della vera indole di questa gente e la loro totale mancanza di scrupoli e onestà (testimoniato dalle loro rispostacce su facebook), l’unica cosa che possa sperare è che chiudano il prima possibile per evitare che continuino a fare altri danni sulla gente ignara. Scandaloso.

  4. Michel Gambuzzi ha detto:

    ESATTAMENTE!
    in Noverca lavorano dei gran buffoni incompetenti sia lato customer service care sia backoffice tecnico; non conoscono nulla in ambito telco come servizi e prodotti e circa la terminologia stendiamo un velo pietoso….. da impiccagione pubblica giusto per vergognarsi!

  5. Revolt ha detto:

    Mai letta una tale accozzaglia di ridicolo in un comunicato stampa. La (minuscola) marea di persone che ancora oggi annaspano nei disservizi mai risolti di questo sedicente gestore se la staranno sghignazzando (amaramente) nel leggere tutto quanto. Noverca e acotel si confermano le migliori esponenti del sistema italico basato su chi la spara più grossa. Vergognoso.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: