All’estero con le opzioni Nòverca+ in prova gratuita per 7 giorni


Tutti gli utenti Nòverca che dal 30 Giugno al 31 Agosto 2014 si trovano all’estero,  avranno la possibilità di provare senza alcun costo le opzioni Plus Europa e USA o Plus Mondo per 7 giorni. Basterà collegarsi all’app Nòverca+, effettuare la log-in ed attivare la promozione estiva dell’offerta estero proposta in base al Paese di destinazione, senza alcun costo di attivazione. Al termine dei 7 giorni di validità, l’offerta verrà disattivata definitivamente dalla linea e se il soggiorno continua, si potrà sempre attivare uno dei pacchetti di Plus Europa&Usa o Plus Mondo, ma a pagamento.

Nòverca

E’ possibile usufruire della promozione una sola volta e solo per una delle due opzioni estero Plus Europa&Usa o Plus Mondo. Ogni numero Nòverca potrà utilizzare per 7 giorni una sola delle due offerte estero per una sola volta.

Note aggiuntive. Noverca+ è l’app gratuita di Nòverca che virtualizza la SIM e permette di effettuare e ricevere telefonate sotto copertura wifi come se ci si trovasse in Italia alle tariffe nazionali, abbattendo totalmente i costi di roaming. Tramite l’app si ha un numero mobile Nòverca che può essere utilizzato sotto copertura wifi o rete 3G con SIM dell’operatore locale, e che consente di essere reperibili anche in assenza di rete mobile. Con Noverca+, non è necessario che la SIM Nòverca sia fisicamente inserita nel dispositivo. In questo modo, è possile usare due numeri dallo stesso terminale rendendolo dual sim e trasformare un tablet in smartphone per effettuare e ricevere chimate in ogni luogo e momento. A seconda del Paese di destinazione possono essere attivate due offerte dedicate a chi ama viaggiare: Europa e USA per tutti i paesi europei, USA e Canada, o Mondo per tutti gli altri. Tutte le chiamate effettuate con Nòverca+ verso un altro numero che usa l’applicazione sono totalmente gratuite.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..