CoopVoce lancia Web EuroRoaming e Voce EuroRoaming


EuroRoaming CoopVoceBuone notizie per i clienti CoopVoce che si recheranno in uno dei Paesi dove è in vigore l’Eurotariff, grazie alle due nuove opzioni Web EuroRoaming e Voce EuroRoaming. Entrambe le offerte permettono di comunicare in Europa (dove è in vigore l’Eurotariff, Svizzera esclusa) con la propria tariffa nazionale. Nel dettaglio: con Voce EuroRoaming, che non prevede costi di attivazione o canoni mensili, si hanno a disposizione 100 minuti e 100 SMS per chiamare i Paesi Eurotariff al costo di una chiamata nazionale (in base al proprio profilo tariffario attivo), mentre la navigazione internet ha un costo di 10 centesimi al MB. L’opzione è valida per 30 giorni e si rinnova gratuitamente e automaticamente.

Con Web EuroRoaming invece, al costo di 9 euro a settimana, si hanno a disposizione 500 MB di traffico dati da utilizzare nei Paesi in zona Eurotariff. L’opzione è valida per 7 giorni e non è a rinnovo automatico, ma può essere riattivata dal cliente in qualsiasi momento, sempre al costo di 9 euro a settimana. Entrambe le opzioni possono essere attivate attraverso la App CoopVoce, chiamando il Servizio Clienti al 188 o tramite il numero 4243688.

Paesi in Eurotariff: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese Isole Åland), Francia, Germania, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (comprese Isole Canarie), Svezia, Ungheria.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..