Virgin Mobile #ExcessDays: Chiamate e SMS illimitati, 7 GB su rete LTE a 19.99€ al mese


Virgin Mobile FranciaIn Francia Virgin Mobile (il primo operatore mobile virtuale del Paese, con oltre 1.700.000 clienti) lancia la terza edizione dell’operazione #ExcessDays. Fino al 15 luglio sarà possibile sottoscrivere il forfait 4G con ben 7 GB di traffico dati compreso e chiamate e SMS/MMS illimitati, a soli 19.90 euro al mese invece di 25.99 euro.

Nelle chiamate illimitate sono comprese anche diverse destinazioni estere, come Stati Uniti e tutti i Paesi dell’Unione Europea (tutte le condizioni dettagliate dell’offerta sono visualizzabili qui).

Virgin Mobile #ExcessDays

L’offerta non prevede costi aggiuntivi e non ha scadenza ed è attivabile sia online che nei 75 store Virgin Mobile presenti sul territorio francese. La rete 4G è quella fornita dall’operatore SFR. Come dimostra questa promozione (e non è naturalmente l’unica), le offerte su rete 4G per gli operatori mobili virtuali francesi è ormai realtà, mentre in Italia la maggior parte delle offerte dei “virtuali” riguardano ancora la rete 3G con velocità fino a 14.4 Mbps.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..