PosteMobile su rete Wind: iniziata la vendita delle nuove SIM online
[ Esclusiva MVNONews ] E’ partita oggi – 14 luglio – la fase iniziale dell’atteso passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone a quella di Wind come Full MVNO. Siamo in grado di anticiparvi che proprio oggi è iniziata la distribuzione delle nuove SIM PosteMobile su rete Wind per chi effettuerà un ordine online tramite il portale postemobile.it. In questa fase iniziale, inoltre, saranno acquistabili anche – ed esclusivamente – in 7 corner PosteMobile distribuiti su territorio nazionale.
Nulla cambierà al momento per gli attuali clienti, che continueranno ad utilizzare le proprie utenze (operanti su rete Vodafone), così come per i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM o richiederanno una portabilità del numero nei vari uffici postali presenti in tutta Italia. Quest’ultimi continueranno ad usufruire dei servizi PosteMobile su rete Vodafone.
Ecco i 7 corner PosteMobile abilitati all’attivazione delle nuove SIM su rete Wind:
- Lomazzo (CO): via Somaini 2
- Leinì (TO): via Ricciolio 31
- Noale (VE): via Polanzani 34
- Rubiera (RE): via Giuseppe Verdi 12
- San Giovanni Valdarno (AR): via Napoli 32
- Chieti Stazione (CH): via Pescara 221
- San Severo (FG): via D’Alfonso 1
[ + ] Per conoscere i prefissi telefonici dei principali operatori mobili virtuali attivi in Italia, compreso il nuovo prefisso PosteMobile (3711), visita la sezione dedicata del nostro newsblog a questo link..
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!