Tiscali Mobile: chiamando il 4130 ora è possibile conoscere il credito residuo


Tiscali MobileDopo il lancio della nuovissima App per sistemi operativi Android, di cui abbiamo parlato dettagliatamente lo scorso 7 luglio (qui l’articolo completo), con cui è possibile consultare info, credito e opzioni attive Tiscali Mobile (ma anche di un abbonamento fisso/adsl), da oggi è disponibile un nuovo utile servizio.

Tiscali Mobile ha infatti reso disponibile una nuova modalità per consultare comodamente il proprio credito residuo da telefono/smartphone. Oltre alla App o tramite l’invio di un SMS al 4130 con la parola CREDITO, adesso è possibile anche chiamare lo stesso numero.

Basta quindi effettuare una chiamata al 4130 dalla propria utenza Tiscali Mobile e conoscere immediatamente il proprio credito residuo. Una novità che apprezzeranno sicuramente tutti coloro che preferiscono la rapidità di una chiamata all’invio di un SMS per avere questo tipo di informazioni.

2 Risposte

  1. reparto ha detto:

    io è da ieri che provo a chiamare il 4130 ma la chiamata resta muta e viene conclusa automaticamente dopo qualche secondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: