Tesco Mobile: da oggi tutti i piani dati prepagati passeranno al 4G


TESCO MobileAncora novità da Tesco Mobile, l’operatore mobile virtuale legato alla principale catena di supermercati inglesi (TESCO appunto). Se da gennaio questo “virtuale” aveva iniziato – primo tra tutti i MVNO – ad offrire nelle sue offerte a pacchetto il 4G senza costi aggiuntivi, da oggi tutti i clienti “pay as you go” (quelli non vincolati ad abbonamenti) potranno avvalersi della grande velocità offerta dall’LTE, sempre senza costi aggiuntivi (Tesco Mobile, lo ricordiamo, opera su rete O2).

Il gruppo ha annunciato che da oggi – 25 luglio – tutti piani dati prepagati passeranno alle nuove velocità, continuando a pagare solo 10 pence ogni MB scaricato (circa 12 centesimi di euro) e i clienti potranno continuare a scegliere anche tra una serie di opzioni di bundle dati che offrono traffico internet sotto rete 4G partendo da 500MB fino a 8GB al mese.

“Il mondo in cui viviamo è sempre più veloce e ha fame di dati” ha spiegato Simon Groves, direttore marketing Tesco Mobile. “A nessuno piace  aspettare e non vediamo alcun motivo per cui i nostri clienti prepagati non dovrebbero avere accesso alle stesse velocità di quelli che attivano i bundle mensili. Motivo per cui ora offriamo il 4G a tutti i nostri clienti a prezzi accessibili per tutti”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..