Francia: La Poste Mobile lancia nuovi forfait LTE a partire da 9.90 euro al mese


Les Forfait Music - La Poste MobileLa Poste Mobile, l’operatore mobile virtuale francese legato al gruppo La Poste, punta a conquistare i più giovani con dei nuovi forfait con musica in streaming illimitata, SMS e MMS illimitati sotto rete 4G/LTE a partire da 9.99 euro al mese.

La Poste Mobile ha stretto una partnership con Universal Music per offrire un pacchetto tutto compreso con musica in streaming illimitata (naturalmente proveniente dal catalogo Universal), SMS e MMS illimitati, 2 GB di traffico dati sotto rete LTE e – nella versione base da 9.99 euro al mese – 3 ore di conversazione. E’ inoltre possibile scegliere di abbinare a questa offerta anche uno smartphone, con un vincolo di 24 mesi (in questo caso il costo mensile è di 22.99 euro).

A differenza dei normali abbonamenti a siti che offrono musica in streaming o per chi la ascolta utilizzando il proprio smartphone, in questo caso il consumo di musica on demand non viene detratto dai 2GB compresi nel forfait mensile (che può quindi essere utilizzato per la navigazione internet, utilizzo delle app e altro ancora).

Per l’amministratore delegato de La Poste Mobile, Marc Zemmour, l’obiettivo è chiaro: conquistare nuovi clienti puntando anche alla fascia tra i 12 e i 24 anni, che rappresentano ogni anno – in Francia – due milioni di nuove attivazioni. Entro il 2017 La Poste Mobile punta a raggiungere la soglia dei 2 milioni di clienti e, per centrare questo importante risultato, inizierà da subito a promuovere sui social network e all’interno dei vari uffici postali, questi nuovi forfait.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..