Polaroid WinProm 5.0: Dual SIM con Windows Phone 8.1


Continuano ad arrivare novità interessanti dall’IFA 2014 di Berlino per chi sta valutando di passare ad uno smartphone Dual SIM. Questa volta è il turno di Polaroid e del suo primo smartphone Windows Phone: il WinPro 5.0.

Polaroid WinPro 5.0

Polaroid WinPro 5.0 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280×720, processore Quad-Core Snapdragon 200 da 1,3 Ghz (da confermare), memoria RAM da 1 GB, memoria interna da 8 GB, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel.

La batteria è da 2400 mAh e la scocca è spessa solo 7,2mm. Come già detto, questo telefono con l’ultima versione di Windows Phone (8.1) supporta la funzione Dual SIM. Questi sono i primi dettagli che trapelano sull’ultimo nato in casa Polaroid, che verrà commercializzato dal prossimo mese di ottobre ad un prezzo di circa 200 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..