1Mobile proroga al 31 Ottobre 2014 l’offerta All in 1


Tempo di proroghe in casa 1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile. Prosegue infatti fino al 31 ottobre 2014 la disponibilità dell’offerta “All in 1“, che prevede: 350 minuti verso tutti i numeri nazionali; 350 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1GB di internet veloce senza limiti di tempo a soli 9 euro al mese.

All in 1 - 1Mobile

Come spiegato anche nel comunicato stampa dell’operatore mobile virtuale (che lo ricordiamo, opera sotto rete Vodafone), l’opzione “All in 1” non prevede alcuna spesa aggiuntiva di attivazione per coloro che chiedono la portabilità del proprio numero telefonico o attivano una nuova SIM con 1Mobile.

Oltre alla grande convenienza economica, a caratterizzare la proposta “All in 1” è la trasparenza: non esistono, infatti, costi nascosti o aggiuntivi, nessuna nota né asterisco sono presenti nel contratto di sottoscrizione, né ci sono vincoli contrattuali di alcun tipo. L’offerta “All in 1” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

Maggiori dettagli sul sito dell’operatore, www.unomobile.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..