CoopVoce: torna la ChiamaTutti 360 a 9.5 euro al mese


ChiamaTutti 360 CoopVoceDal 6 ottobre – con validità fino al 19 novembre 2014 – torna la tariffa promozionale ChiamaTutti 360 di CoopVoce. L’offerta è attivabile in tutti gli Ipercoop e nei supermercati Coop abilitati alla vendita dei servizi CoopVoce e prevede: 360 minuti di chiamate verso numeri nazionali, 360 SMS verso numerazioni nazionali e 1 GB di internet a soli 9.5 euro al mese. A differenza dell’offerta proposta la scorsa primavera, questa volta la ChiamaTutti 360 è attivabile non solo da chi effettua la portabilità del numero, ma anche in caso di sola attivazione di una nuova SIM card.

Note. In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo dell’opzione tariffaria, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla automaticamente, sarà sufficiente ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti/SMS e traffico dati non consumati nel mese, non si accumulano con quelli del mese successivo e vanno persi.

In caso di superamento delle soglie mensili la tariffazione per il traffico voce e SMS sarà quella del proprio piano tariffario di base. Per il traffico internet, superato il GB mensile a disposizione, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi fino al termine del mese. Maggiori dettagli e condizioni complete dell’offerta sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore (coopvoce.it).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..