ChiamaTuttiBici: con CoopVoce più pedali e più accumuli minuti e MB gratuiti


Logo CoopVoceAndare in bici fa indubbiamente bene alla salute (e all’ambiente), così come al “portafoglio”, se si lascia l’auto nel box. Presto però, i vantaggi potrebbero aumentare ulteriormente, con una nuova promozione che l’operatore mobile virtuale CoopVoce lancerà a breve. Si tratta di una speciale App (già scaricabile dal Google Play e presto anche su Apple Store, prodotta dalla Softec Spa) che permette di monitorare i km percorsi in bicicletta e trasformarli in “Km Voce“, ovvero in minuti e MB di traffico internet omaggio.

Come riporta la stessa descrizione ufficiale dell’App:

ViviBici è l’APP utilizzabile da tutti che ti accompagna nei tuoi spostamenti in bici o a piedi in città o fuori porta, nei tuoi percorsi quotidiani di lavoro, mentre fai la spesa o durante il tuo tempo libero, aiutandoti a mantenerti in forma rispettando allo stesso tempo l’ambiente che ti circonda.

ViviBici traccia la tua attività motoria (sportiva e non), le informazioni più interessanti dei tuoi percorsi, con una grafica e contenuti molto piacevoli e semplici da visualizzare: distanza, durata, calorie, velocità media, velocità massima e altre interessanti statistiche). Utilizzando questa APP, puoi accumulare i “Km Voce” cioè puoi convertire i Km percorsi in bici o camminando o correndo a piedi in minuti voce e megabyte di traffico telefonico nazionale utilizzabile verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Questa funzionalità è riservata solo a chi utilizza una linea CoopVoce ed attiva l’offerta ChiamaTuttiBici (di seguito due screenshot di esempio, cliccarci sopra per ingrandire l’immagine).

L’App verrà presentata questa settimana durante la fiera Smart City Exhibition che si terrà a Bologna dal 22 al 24 ottobre e, una volta partita la promozione, sarà attivabile associando allo smartphone la linea CoopVoce che usufruirà dei minuti voce e MB gratuiti. La promozione ChiamaTuttiBici prevede 200 minuti e 200 SMS (verso numerazioni nazionali) più 500 MB di traffico internet al costo di 7.50 euro al mese. I “Km Voce” che si otterranno tramite l’utilizzo dell’App ViviBici, permetteranno di avere fino a 200 minuti di chiamate voce nazionali e 1000 MB con un massimo al mese. Un bel regalo per chi vuole tenersi in forma e regalarsi minuti e MB gratuiti: ora non resta che attenderne il lancio. A questo link l’ufficializzazione del lancio e tutti i dettagli dell’offerta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Dostoieschi ha detto:

    Finalmente qualcosa di sensato e originale

  2. Gianlugi Berrone ha detto:

    ….ed estendere la cosa anche a chi va a piedi o usa il trasporto pubblico?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: