DIGI Mobil: promo Halloween e proroga per tutte le opzioni voce


DIGI MobilIn attesa di scoprire quando DIGI Mobil inizierà ad offrire i propri servizi come Full MVNO, arrivano le proroghe di tutte le opzioni voce dell’operatore mobile virtuale etnico. Nello specifico, sono state prorogate fino al 30 aprile 2015, le opzioni voce SEMPRE INSIEME (300 minuti), CIAO (400 minuti) e AMICI (800 minuti). E per chi ricarica entro il 31 ottobre, DIGI Mobil offre ai suoi clienti 500MB di traffico Internet gratuito per provare il servizio DIGI Navig@ (della durata di 30 giorni dall’attivazione, con rinnovo automatico a 3 euro al mese salvo disattivazione).

DIGI Mobil AMICI 800

Opzione SEMPRE INSIEME: al costo di 4 euro al mese, si hanno a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri DIGI Mobil di Italia, Romania e Spagna, oltre alle numerazioni fisse RCS & RDS e DIGI TEL. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessuno scatto alla risposta. L’opzione è valida 30 giorni dall’attivazione e si rinnova automaticamente

Opzione CIAO: al costo di 10 euro al mese, si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali ed internazionali (*) e 100 SMS verso numerazioni DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessuno scatto alla risposta. L’opzione non ha costi di attivazione ed è valida 30 giorni con rinnovo automatico.

Opzione AMICI:  al costo di 15 euro al mese, si hanno a disposizione 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali ed internazionali (*), più Bonus da 2000 minuti per chiamate verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna e la rete fissa DIGI TEL.  A questo, vanno aggiunti 100 SMS verso numerazioni DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessuno scatto alla risposta. L’opzione non ha costi di attivazione ed è valida 30 giorni con rinnovo automatico.

Promo Halloween: oltre alle proroghe segnalate, dal 24 al 31 ottobre, per chi acquista una nuova SIM DIGI Mobil, troverà un regalo all’interno della confezione (l’operatore al momento non ha rivelato di cosa si tratta). Di seguito invece, il nuovo spot DIGI Mobil, con la modella e attrice rumena Catrinel Menghia (Marlon) e il calciatore spagnolo Gica Craioveanu.


* Le opzioni CIAO e AMICI prevedono minuti nazionali ed internazionali verso i seguenti  Paesi:

  • Fissi e mobili (Italia, Romania, Spagna, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Svezia, Ungheria);
  • Solo fissi (Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Cile, Croazia, Islanda, Israele, Perù, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia, Venezuela).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..