DIGI Mobil: a novembre bonus di 3 euro per i nuovi clienti


DIGI1000A novembre DIGI Mobilo offre 3 euro di Bonus! La campagna promozionale è dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM DIGI Mobil tra il 1° e il 30 novembre 2014.

Il meccanismo per ricevere il bonus omaggio è molto semplice: una volta attivata una nuova scheda USIM DIGI Mobil e l’opzione per il traffico Internet mobile DIGI 1000 (che comprende 1 GB di traffico a 6 euro al mese, rinnovabile automaticamente), nel periodo 1–30 novembre 2014, basterà contattare il Servizio Clienti al 4077 per eseguire l’autenticazione come titolare della SIM e dare il proprio consenso. Una volta effettuata questa procedura, bisognerà solo attendere un SMS con la conferma di ricezione del bonus da 3 euro, che potrà essere utilizzato dall’utente per chiamare, inviare SMS o per rinnovare o attivare opzioni.

Note. I 3 euro di bonus non sono trasferibili su altri numeri DIGI Mobil e non verranno riconosciuti come credito residuo in un successivo processo di portabilità verso altro operatore mobile.

Una risposta

  1. Gianluca ha detto:

    Un grande bonus insomma…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: