Virgin Mobile pronta a lanciarsi sul mercato peruviano


Virgin MobileVirgin Mobile alla conquista del Sud America: dopo aver lanciato il suo servizio di telefonia mobile (come MVNO) in Cile, Colombia e Messico, ora è la volta del Perù. A sostenerlo è la stampa peruviana (in particolare elEconomista), citando come fonte Secondo Phillip R. Wallace, uno dei tre fondatori della versione latino americana della società, che da due anni porta avanti negoziati con le autorità locali.

Virgin Mobile dovrebbe iniziare ad operare in regime di operatore mobile virtuale (MVNO) nel 2015, sfruttando la rete di uno dei principali operatori peruviani. Secondo Wallace, Virgin Mobile “Sbarcherà con prodotti prepagati (traffico voce e dati), concentrandosi in particolare sui giovani”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..