Firefox OS presto disponibile anche in Africa


Firefox OSMozilla ha annunciato oggi con una nota ufficiale sul proprio sito, che il sistema operativo Firefox OS arriverà presto anche in Africa grazie alla collaborazione con tre nuovi partner: Airtel, MTN South Africa e Tigo, gestiti da Millicom.

“Siamo orgogliosi di vedere che con Airtel, MTN South Africa e Tigo, Firefox OS guadagna ulteriore sostegno per estendere presto Firefox OS in Africa”, ha dichiarato Rick Fant, VP Planning and Ecosystem. di Mozilla. “La continua crescita di Firefox OS racchiude una grande promessa per fornire ad altri milioni di persone la possibilità di accedere al mobile Web ad un costo accessibile, aiutando ad eliminare i punti di controllo presenti negli attuali ecosistemi chiusi”.

Firefox OS ad oggi è presente, grazie ai vari partner locali, in 25 mercati in Europa, America Latina, Asia e Australia. Con l’arrivo imminente in Africa, Firefox OS sarà presto disponibile in cinque continenti.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..