MVNO Svizzeri: Migros lancia l’abbonamento M-Budget Mobile One


M-Budget Mobile, l’operatore mobile virtuale della più grande catena della distribuzione svizzera (Migros) con oltre 600mila clienti, lancia oggi M-Budget Mobile One, il nuovo abbonamento di telefonia mobile a prezzo conveniente e senza durata minima di contratto. Il canone è di 29 franchi al mese (circa 24 euro) e comprende 500 minuti di chiamate verso Svizzera (fissi e mobili) ed Europa (solo fissi), 500 SMS e 1 GB di traffico internet, oltre a chiamate illimitate tra numerazioni M-Budget Mobile.

M-Budget Mobile One

Questo nuovo tipo di abbonamento assicura al cliente controllo dei costi, trasparenza e piena libertà di utilizzo senza imporgli l’acquisto di un cellulare a prezzo scontato e potrà essere attivato a partire oggi (primo giorno di commercializzazione dell’offerta). La tariffa per le chiamate oltre soglia è di 25 centesimi al minuto, mentre il traffico dati è tariffato 10 centesimi ogni MB (oltre il GB messo a disposizione mensilmente).

“Il nuovo abbonamento – fanno sapere dall’ufficio stampa – interesserà i clienti che al momento di concludere il contratto non hanno bisogno di un nuovo cellulare a prezzo scontato, perché sono soddisfatti del cellulare che già possiedono, vogliono risparmiare o non vogliono stipulare un contratto con una durata minima obbligatoria. L’offerta è interessante anche per tutti i clienti che utilizzano tessere prepagate, che tengono al controllo dei costi, alla flessibilità e alla piena trasparenza. Il termine di disdetta per l’abbonamento M-Budget Mobile One è di 60 giorni”.

M-Budget Mobile One è disponibile da oggi – 11 novembre 2014 – per i nuovi clienti nelle filiali di M-electronics, negli Swisscom Shop, alla Posta, nei negozi MobileZone e anche online. I clienti che dispongono già di un abbonamento M-Budget e i clienti con abbonamento Swisscom potranno usufruire dell’offerta a partire da inizio 2015.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..