CoopVoce: dal 20 Novembre 2014 l’offerta Natale 5Cent


CoopVoce lancia la sua prima offerta per il periodo delle festività natalizie. Si tratta di un gradito ritorno (ciclicamente riproposta a nuovi e vecchi clienti), ovvero la tariffa 5Cent. Dal 20 novembre 2014 al 15 gennaio 2015, potrà essere attivata nel centro telefonia dei punti vendita Ipercoop  (e Coop abilitati) di tutta Italia contestualmente ad una richiesta di portabilità del numero.

Natale 5Cent CoopVoceNatale 5Cent offre una tariffa a consumo conveniente da soli 5 centesimi al minuto (con scatto di 5 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 2.5 centesimi ogni 30 secondi) per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali e 5 centesimi per ogni singolo SMS inviato. Per chi è anche SocioCoop, i vantaggi aumentano: in questo caso le chiamate verso tutti i numeri CoopVoce sono tariffate solo 1 centesimo di euro e gli SMS 1 centesimo ad invio “per sempre”.

Va detto, che dalla nascita di questo operatore mobile virtuale, a differenza di diversi concorrenti (operatori di rete in primis), ogni volta che è stata proposta la dicitura “Per Sempre” nelle diverse promozioni, questa è corrisposta anche alla realtà dei fatti, senza rimodulazioni improvvise o modifiche tariffarie non richieste.

Inoltre, per chi volesse abbinare un pacchetto dati alla tariffa Voce+SMS 5Cent, può attivare la Web 1 Giga in offerta al prezzo speciale di soli 4 euro al mese invece di 8 euro oppure la Web 2 Giga al prezzo speciale di soli 6 euro/mese.

Note. La tariffa promozionale 5 Cent è compatibile con tutte le eventuali opzioni già presenti sulla linea ad esclusione dell’opzione “100 Amici al 50%”. Non è invece compatibile con eventuali altre promozioni legate alla portabilità del numero nello stesso periodo. Per i già clienti CoopVoce, la tariffa 5 Cent è attivabile al costo di 9 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..