Nòverca: dal 5 Gennaio 2015 dismesso servizio Nòverca+


Nòverca dice addio al servizio Nòverca+, che tramite l’apposita app per smartphone, permetteva di effettuare chiamate gratuite via wifi (o con il traffico dati della SIM) e di attivare una numerazione mobile virtuale, utilizzabile anche su iPad e iPod o su qualsiasi smartphone, affiancando così la numerazione principale utilizzata.

Noverca PlusL’annuncio della chiusura del servizio è arrivato con una comunicazione via SMS a tutti i clienti Nòverca ed è presente sul sito dell’operatore. Il testo ricevuto è chiaro e sancisce la fine di un servizio a suo modo innovativo:

A partire dal 05/01/2015 il servizio Nòverca+ verrà dismesso e non sarà più possibile effettuare chiamate tramite l’applicazione o usufruire delle promozioni ad essa riservate. Tutte le offerte già attive sulla propria utenza saranno utilizzabili fino e non oltre il 05/01/2015. Potrai provvedere a disattivare le offerte interessate seguendo le modalità di disattivazione indicate nelle pagine di ogni offerta.”


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Revolt ha detto:

    D’un colpo spazzati via centinaia di minuti che nei pacchetti attuali facevano la differenza in rapporto al prezzo. Su facebook è il solito pandemonio di critiche, oltre agli ormai noti furti di credito/minuti mai restituiti, con gli addetti al servizio che rispondono che sono solo offese, insulti, ecc. e promettono un’assistenza che non ci sarà mai. Ed ora si aggiunge la non chalance sulla fine del noverca+. Non ho più parole nel commentare il livello di degrado morale a cui chi lavora per questa sedicente azienda si piega pur di non finire per strada. Ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Tutti i disgraziati che, per colpa della crisi e della necessità di risparmio, vedono derubati i propri soldi, tireranno un sospiro di sollievo quando tutta questa “associazione” chiuderà i battenti, perché ormai in quella direzione siamo. Tenete duro, a meno che non abbiate la lucidità di passare a qualche altro MVNO più efficiente (e ce ne sono).

  2. Dostoieschi ha detto:

    È un peccato anche se, sinceramente, l’avrò usata solo 5, 6 volte però in un paio di occasioni era risultata veramente utile. Speriamo venga sostituita da qualcos’altro che dia valore aggiunto a questo gestore.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: