Linkem Mobile: si parte! Tutti i dettagli sul lancio, tariffe e modalità di ricarica


SIM Linkem MobileAvevamo anticipato il lancio di Linkem nella telefonia mobile (come MVNO) nei giorni scorsi e, ora, è ufficiale. Da questa settimana (esattamente da ieri) Linkem Mobile è disponibile e attivabile presso tutti i rivenditori autorizzati Linkem (salvo ritardi nelle consegne. Elenco completo dei rivenditori sul sito linkem.it).  Confermate anche le tariffe, con qualche ulteriore dettaglio sulle modalità di ricarica delle nuove SIM. Tutti i dettagli qui di seguito…

Le tariffe. Si parte dalla tariffa a consumo Linkem Sempre con te, che prevede: 10 centesimi al minuto per le chiamate voce; 10 centesimi per ogni SMS inviato e 20 cent. al MB per la navigazione su internet (la SIM, acquistata presso rivenditori ufficiali, costerà 10 euro e avrà al suo interno 5 euro di credito telefonico).

L’offerta TUTTO INCLUSO, al costo di 10 euro al mese (8 euro per chi ha un contratto con connessione internet Linkem), prevede: 200 minuti di traffico voce; 200 SMS e 1 GB di internet al mese.

Per chi vuole attivare solo l’opzione INTERNET, il costo è di 7 euro al mese (5 per chi ha un contratto con connessione internet Linkem) e comprende 1 GB di traffico dati al mese. Per chi volesse aggiungere un ulteriore GB in più, saranno richiesti ulteriori 5 euro/mese. I prezzi oltre la soglia mensile saranno quelli previsti dalla tariffa base.

Modalità di ricarica. E’ possibile ricaricare le SIM Linkem Mobile presso tutti i rivenditori autorizzati Linkem e presso i punti vendita Lottomatica. I tagli di ricarica disponibili sono da 5, 10 e 25 euro. Per attivare la ricarica acquistata, basterà chiamare il 4444 dalla propria SIM Linkem Mobile.

Credito residuo. Consultare il credito ancora disponibile sulla propria SIM Linkem Mobile è molto semplice: basta chiamare il numero gratuito 4444 oppure digitare sulla tastiera del proprio telefono la stringa *123# seguita dal tasto invio chiamata. Si riceverà un SMS gratuito con le informazioni richieste.

Assistenza Clienti. Per qualsiasi richiesta o supporto tecnico/amministrativo, il numero per l’Assistenza Clienti è il 0694444 (opzione 3). All’interno del menù è possibile anche attivare le varie opzioni disponibili e gestire servizi come segreteria e avviso di chiamata.

Rete dati. Il traffico internet di Linkem Mobile utilizza la rete 3G di Telecom Italia (attraverso Nòverca), mentre non supporta al momento la rete LTE (è possibile una implementazione futura, molto probabilmente con i servizi WiMax che già offre nelle zone coperte dalla propria rete).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..