PosteMobile: per Natale prorogata la promo su CREAMI 2000 e 3000


In occasione del Natale PosteMobile ha deciso di prorogare la promozione che offre, ogni mese, il 50% in più dei credits previsti dai piani Creami 2.000 e Creami 3.000.

Per usufruire della promozione basta attivare “Creami 2.000” e “Creami 3.000” su una nuova SIM PosteMobile, senza vincolo di portabilità, entro il prossimo 31 dicembre. Inoltre, chi attiva uno dei Piani “Creami” contestualmente all’apertura di un nuovo Conto BancoPosta o all’acquisto di una carta prepagata Postepay, può accedere alla promozione anche per il piano “Creami 1000”.

CREAMI PosteMobile

L’offerta CREAMI introduce un nuovo modello tariffario, ossia un unico pacchetto di “credits” da poter utilizzare a seconda delle proprie esigenze di comunicazione, senza la necessità di decidere in anticipo quale tipo di utilizzo farne. La meccanica di questi piani tariffari è molto semplice: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente, in funzione della taglia scelta. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il cliente può scegliere la taglia di Creami più adatta al proprio consumo tra:

  • “Creami 1.000” – 1000 credits al mese al costo di 10 euro
  • “Creami 2.000” – 2000 credits al mese al costo di 15 euro
  • “Creami 3.000” – 3000 credits al mese al costo di 20 euro.

I Credits residui possono essere verificati in qualsiasi momento da tutti i canali di assistenza PosteMobile Il cliente riceverà in ogni caso un SMS informativo in prossimità dell’esaurimento dei Credits. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..