1Mobile: ora le SIM possono essere acquistare anche online


1MobileLe offerte 1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, sono ora disponibili anche online offrendo agli utenti la possibilità di acquistare comodamente da pc SIM ricaricabili al costo di 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. Inoltre, per festeggiare il nuovo canale di vendita, fino al 31 dicembre 1Mobile offrirà in omaggio a chi utilizzerà la nuova sezione del sito un ulteriore bonus telefonico di 5 euro.

All’interno del nuovo shop gli utenti avranno la possibilità, oltre che di acquistare SIM ricaricabili, anche di scegliere una delle promozioni 1Mobile come, ad esempio, All 1 One, 1Mobile Country Plus o il pacchetto internet a 5 euro al mese, i pacchetti minuti verso i numeri 1Mobile, ovvero 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited entrambi in promozione fino al 31 dicembre 2014.

Per procedere con l’acquisto il cliente, una volta registratosi, dovrà selezionare una delle opzioni proposte (SIM, ricariche o offerte) e scegliere la modalità di pagamento che preferisce tra quella con carta di credito o attraverso il sistema di transazione PayPal. Per garantire la totale sicurezza e la massima trasparenza le SIM acquistate verranno recapitate da 1Mobile non ancora attive direttamente all’indirizzo indicato entro pochi giorni dall’avvenuto ordine.

Una volta ricevute il cliente dovrà contattare il call center di 1Mobile, fornire copia del documento di riconoscimento e il contratto di attivazione firmato per potere concludere correttamente l’iter di attivazione. Per acquistare i prodotti e i servizi 1Mobile è possibile consultare il sito web www.unomobile.it.

Note. Ricordiamo che, terminata la promozione, il costo di una nuova SIM 1Mobile è di 10 euro (con 5 euro di credito telefonico incluso) più 4 euro di costo di spedizione (tramite Raccomandata).



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..