Lebara Mobile sbarca in Arabia Saudita ma chiude in Polonia


Lebara MobileLebara Mobile (l’operatore mobile virtuale di Lebara Group, presente in oltre 10 Nazioni) questa settimana è diventato il secondo MVNO (dopo Virgin Mobile) a lanciare i propri servizi in Arabia Saudita.

“Offrire prodotti mobili di alta qualità e a basso costo alle comunità di immigrati è la forza trainante della nostra attività. Con questo lancio saremo in grado di offrire questo servizio ai milioni di espatriati che vivono e lavorano in Arabia Saudita, aiutandoli a rimanere in contatto con i loro amici e la famiglia”, ha detto il CEO di Lebara Group – Yoganathan Ratheesan – in una sua dichiarazione dello scorso Lunedi.

Lebara calcola che il numero di espatriati che vivono in Arabia Saudita è di circa 10 milioni. Ora Lebara Mobile è diventata la seconda azienda a lanciarsi come MVNO in Arabia Saudita dopo Virgin Mobile, che ha debuttato su questo mercato (sfruttando la rete di STC) a fine settembre .

Addio Polonia. Se da una parte però Lebara si lancia in un nuovo mercato (quello appunto dell’Arabia Saudita), dall’altra, cesserà di operare come MVNO in Polonia (dove sfrutta la rete dell’operatore Polkomtel). Secondo quanto riferisce Telepolis.pl, Lebara Mobile chiuderà il proprio servizio a Marzo 2015 e avrebbe già informato i propri clienti con un SMS in cui è spiegato che il credito disponibile sulla SIM non sarà più valido dopo il 31 marzo 2015, invitando a trasferire il proprio numero presso altro operatore.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..