Alcatel OneTouch Pixi 3: i nuovi smartphone anche con Firefox OS


In attesa del CES 2015, che partirà tra pochi giorni, Alcatel ha già anticipato alcune novità per quanto riguarda i suoi device. Si tratta dei nuovi OneTouch Pixi 3, una gamma di smartphone con display in diverse dimensioni (da 3.5 a 5 pollici), che permetterà di scegliere tra ben tre diversi sistemi operativi: Android, Windows Phone o Firefox OS.

alcatel-pixi-3

In attesa di sapere se mai vedremo sul mercato italiano l’Alcatel One Touch Fire S (sulla carta un ottimo devide di fascia media con NFC e supporto LTE, annunciato all’IFA 2014 ma di cui non si è avuta più notizia), si può quindi iniziare a sperare in un nuovo smartphone con Firefox OS (anche qui con connettività LTE, tranne per il modello da 3.5 pollici, che avrà connettività 3G). Sarà difficile immaginare che ogni smartphone abbia preinstallato tutti e tre i sistemi operativi, più facile invece che si possa scegliere una delle tre varianti in fase d’acquisto.

Alcatel OneTouch presenterà i suoi nuovi smartphone al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas la prossima settimana, dove l’azienda si aspetta di rivelare ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche e prezzi. Anche se non sappiamo molto su di loro, possiamo comunque immaginare che saranno degli smartphone venduti ad un prezzo sicuramente accessibile. Non resta che attendere ancora qualche giorno.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..