Rabona Mobile da Reseller a MVNO/ESP nel primo semestre 2015


Rabona MobilePer chi in questi giorni si stava chiedendo cosa sarebbe successo a Rabona Mobile dopo la comunicazione della chiusura del servizio di telefonia mobile da parte di Nòverca (Rabona, lo ricordiamo, è stato fino ad oggi un reseller della stessa), ecco la risposta: Rabona Mobile diventerà MVNO (o meglio ESP) nel primo semestre 2015.

A comunicarlo è lo stesso gruppo con una nota ufficiale:

“Visto l’enorme successo riscosso nel mercato della telefonia nell’ultimo anno di attività distribuendo diversi prodotti brandizzati, RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica all’avanguardia.

RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonché le richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.

A rafforzare la gamma mobile, verrà introdotto sul mercato il nuovo “RABONA PHONE”, smartphone prodotto direttamente da RABONA con caratteristiche tecniche di fascia alta e design Made in Italy che verrà distribuito in abbinata con le nuove SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..