Rabona Mobile si lancia come ESP grazie a Nòverca (su rete TIM)


Rabona MobileE’ di poche ore fa il comunicato stampa di Rabona Mobile, in cui veniva annunciato il lancio di un nuovo servizio di telefonia mobile, non più come semplice Reseller (come avvenuto fino allo scorso dicembre), ma come ESP (Enhanced Service Provider).

Come comunicato dal gruppo Rabona, il lancio avverrà nel corso del primo semestre 2015, senza specificare su quale rete tra i 4 operatori di telefonia mobile (MNO) presenti nel nostro Paese.

[ Esclusiva MVNO News ] – Siamo in grado di anticiparvi che la rete a cui si appoggerà Rabona Mobile rimarrà quella di Telecom Italia, così come rimarrà Nòverca la società che si occuperà di fornire il servizio “chiavi in mano” (continuando ad operare sia come MVNA – Mobile Virtual Network Aggregator – che come MVNE – Mobile Virtual Network Enabler).

Dunque non resta che attendere la data del prossimo lancio e di conoscere le offerte e le tariffe che Rabona Mobile proporrà ai propri clienti. Non mancheremo di aggiornarvi su questo fronte.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. giovinciello ha detto:

    Ciao e grazie per le info :) stando così le cose, voi che “strategia” consigliate per gli attuali clienti Nòverca con la Steel Pack a 4€?
    1) attendere che sia più chiaro quanto verrà a costare l’opzione con Tim…anche se, a mio parere, è quasi scontato che con le stesse soglie non può che venire a costare almeno il doppio
    2) passare a Rabona Mobile già adesso, piuttosto che seguire il punto 1 e che quindi sia già diventato a tutti gli effetti un ESP (l’offerta Pressing rischia di subire un lievo rialzo del prezzo?)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: