SuperTiscali Light e Full: l’offerta che unisce Mobile, Fisso e ADSL


Dopo un lungo periodo senza grandi novità sul fronte tariffario per Tiscali Mobile (dove Tiscali opera come MVNO su rete Telecom Italia), ecco debuttare due nuove offerte Triple Play, ovvero che uniscono la telefonia fissa e la banda larga alla telefonia mobile. Si tratta dei piani promozionali SuperTiscali Light e SuperTiscali Full, attivabili fino al 22 Gennaio 2015 (ma non è difficile immaginare che verranno prorogati oltre questa data, come avviene spesso per le altre offerte) e che non sono altro che l’insieme del piano Tutto Incluso (per il fisso) e della Super 2 GB (per il mobile). Vediamole nel dettaglio:

Promo SuperTiscali

Con SuperTiscali Light, a 32.95 euro al mese, si usufruisce di ADSL illimitata fino a 20 Mega (la velocità può variare in base alla zona e al tipo di linea disponibile); chiamate illimitate verso i fissi nazionali, 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali (per tutte le chiamate è previsto lo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro), più SIM Tiscali Mobile con 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet.

Con SuperTiscali Full, a 37.95 euro al mese, si usufruisce di ADSL illimitata fino a 20 Mega (la velocità può variare in base alla zona e al tipo di linea disponibile); chiamate illimitate verso i fissi e cellulari nazionali, 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali (per tutte le chiamate non è previsto nessuno scatto alla risposta), più SIM Tiscali Mobile con 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet.


Note. Costo di attivazione di 29 euro una tantum per la Tutto Incluso + 10 euro per la SIM. In caso di recesso di una delle due offerte Tutto Incluso entro i primi 36 mesi, oltre agli eventuali costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto o al vantaggio usufruito. La promozione “SuperTiscali” si disattiva, lasciando attiva l’offerta Tiscali Tutto Incluso Light (a 32.95 euro/mese) o Tutto Incluso Full (a 49,95 euro/mese) nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione Super 2GB o in caso di  mancato pagamento del suo costo mensile.