1Mobile: per i clienti Nòverca 30 euro di bonus telefonico


1MobileIn attesa di scoprire quale sarà l’offerta che TIM riserverà a quelli che a breve diventeranno ex clienti Nòverca, il primo a muoversi è 1Mobile, operatore mobile virtuale di Compagnia Italia Mobile (CIM), che ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli attuali clienti Nòverca fino a 30 euro di bonus telefonico per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri.

Coloro che entro il 30 aprile effettueranno la portabilità del proprio numero riceveranno fino a 30 euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese. Ai clienti di Nòverca viene, inoltre, proposta l’offerta “All in 1”, che prevede – con un canone mensile di 9 euro – 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; 350 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico internet.

2 Risposte

  1. Astrix ha detto:

    al call center 1mobile dicono che il bonus sia utilizzabile anche per il pagamento delle opzioni, non solo per chiamate o sms a consumo. qui qualcuno può confermare o smentire?

  2. Dostoieschi ha detto:

    E quando mai lo utilizzo un bonus sulle chiamate se ho già 350 minuti al mese?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: