Firefox OS pronto a debuttare anche su smartphone HTC?


HTC potrebbe essere la prossima grande azienda ad affacciarsi sul mondo Firefox OS. Infatti rumors provenienti da fonti attendibili parlano di test effettuati dall’azienda Taiwanese su un non meglio specificato device proprio riguardanti il sistema operativo targato Mozilla. La notizia, diffusa in tutto il mondo da siti web specializzati, non è stata per ora né smentita né confermata da HTC, cosa che lascia aperto uno spiraglio su una possibile futura produzione di smartphone di questa casa.

htc-firefox-os

Se ciò dovesse essere confermato HTC si andrebbe ad aggiungere ad Alcatel, Huawei, LG, ZTE e diversi brand minori. Ricordiamo tutti come la società produttrice Taiwanese sia stata la prima a scoprire Android, aprendo le porte ad un OS che riscuote enorme successo. Che accada lo stesso con Firefox OS?


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..