PosteMobile: per San Valentino Samsung S5 Mini a 249 euro e CREAMI 1000×2


Parte oggi la promo PosteMobile “San Valentino” che offre la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini al prezzo scontato di 249 euro anziché 399 euro abbinato alla promozione sul piano Creami che prevede il raddoppio dei credits (2000 credits anziché 1000) al costo promozionale di 10 euro/mese.

La promozione “San Valentino” è valida fino al 28 febbraio, salvo esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile.

Promo San Valentino PosteMobile

Per l’acquisto del Samsung Galaxy S5 Mini è necessario attivare l’opzione gratuita “Telefono X tutti”. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione, in contrassegno, al momento della consegna del terminale al domicilio indicato in fase di attivazione dell’offerta.

Con la promozione “CREAMI 1000×2” il cliente ha a disposizione 2000 credits da utilizzare in piena libertà – per chiamate, SMS e navigazione internet – a seconda delle proprie esigenze, senza dover decidere in anticipo quale tipo di utilizzo farne e quindi senza sprechi.

Come funzionano i “Credits”. 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Note. Il piano ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet – valida da APN wap.postemobile.it – viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41cent/MB per il traffico dati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..