DIGI Mobil: per San Valentino 400 minuti di chiamate gratis


Dal 14 al 28 Febbraio, DIGI Mobil regala 400 minuti di chiamate con la promo di San Valentino. Attivare la promozione è molto semplice: il titolare di una SIM DIGI Mobil, chiamando il Servizio Clienti al 4077, dovrà dare il consenso per  la partecipazione alla promozione e comunicare come beneficiario dei 400 minuti omaggio (nazionali ed internazionali), un altro cliente DIGI Mobil (a condizione che quest’ultimo abbia attiva una delle opzioni voce Ciao400 o Amici800).

DIGI Mobile San Valentino 2015

Il beneficiario della promozione, potrà ricevere i 400 minuti in omaggio solamente se non ha mai usufruito della promozione “Voucher – Minuti in omaggio” negli ultimi sei mesi, prima della data di lancio di questa nuova promozione (14 Febbraio 2015).

Una volta inserita la richiesta, il beneficiario riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione della promozione, ottenendo così 400 minuti aggiuntivi oltre quelli già disponibili dall’opzione attiva sulla propria utenza. I 400 minuti sono validi verso tutte le numerazioni nazionali e verso 47 Paesi (rete fissa e/o mobile), il cui elenco è consultabile sul sito digimobil.it. Per consultare i minuti residui disponibili, basta digitare la stringa *147# e il tasto di chiamata.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..