San Valentino CoopVoce: con Insieme, 6 mesi di chiamate e SMS gratuiti


Insieme CoopVoceAnche CoopVoce lancia la sua promo dedicata alla festa degli innamorati. Dal 12 al 19 Febbraio 2015, è possibile attivare la speciale promozione Insieme, che permette di ottenere chiamate e SMS illimitati e gratuiti per 6 mesi sulla propria utenza e su quella del proprio partner.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce presentato da un amico già cliente entro il 19 Febbraio 2015. Un SMS confermerà poi l’avvenuta attivazione della promozione.

Il nuovo numero CoopVoce e il già cliente potranno così effettuare chiamate nazionali illimitate e inviare SMS tra loro senza limiti per tutti i sei mesi dall’attivazione e chiamare tutti gli altri numeri CoopVoce con lo sconto del 50% sulla tariffa prevista dal proprio piano tariffario.

Note. Al termine dei 6 mesi si attiverà automaticamente l’opzione In2 su entrambe le linee, con un costo mensile di 5 euro. La promozione è compatibile con la 1perTutti e altre promozioni del periodo, mentre non è compatibile con le opzioni In2, In2Più, In4, InCoop, 100Amici al 50%, ChiamaTutti New X2, ChiamaTutti New Large X2.