CoopVoce: per i già clienti da 12 mesi, arriva ChiamaTutti 200!


Logo CoopVoceCoopVoce premia la fedeltà dei propri clienti (quelli con una SIM attiva con l’operatore mobile virtuale di Coop da più di 12 mesi) con una nuova offerta, che si aggiunge a quelle già disponibili da tempo, come la ChiamaTutti Special, InCoop, la Web 1 GIGA al prezzo speciale di 4 euro e la WEB 2 GIGA a 6 euro.

Si tratta della ChiamaTutti 200, una nuova opzione dedicata a chi interessato ad avere un “forfait” dedicato alle sole chiamate voce. Per soli 4 euro al mese offre infatti 200 minuti (conteggiati al secondo) di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali. L’offerta è attivabile da web (attraverso l’area clienti su coopvoce.it), tramite l’apposita app per smartphone, chiamando il numero gratuito 4243688 o il Servizio Clienti al 188.

Una volta effettuata la richiesta, un SMS notificherà l’avvenuta attivazione dell’offerta (che viene rinnovata automaticamente, se presente credito disponibile sulla SIM, ogni 30 giorni).

Note. La promozione “ChiamaTutti 200” è compatibile con le promozioni “In2 Più”, “InCoop” e “100 amici al 50%”. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. In caso di opzione sospesa o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base attivo sulla propria SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Cinzia ha detto:

    Mi piacerebbe che l’ottima CoopVoce riproponesse l’opzione 500 MB a 2 Euro al mese, ma proprio come opzione permanente. Sarebbe davvero l’ideale per le molte persone che usano pochissimo internet sul telefono o sul tablet e che quindi non hanno finora attivato una tariffa tutto compreso oppure un’opzione con uno o più GB e che mai sarebbero interessate ad attivarle. Invece quella, molto “light” (soli 500 MB a soli 2 Euro), sarebbe una novità nel panorama telefonico e graditissima!!!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: