Le nuove tv Viera Life+ con Firefox OS al Mobile World Congress 2015


Fervono i preparativi in casa Mozilla per il Mobile World Congress di Barcellona, che aprirà i battenti ai primi di Marzo (2-5 Marzo 2015). Già da tempo si sapeva che nell’elenco degli “special guest” invitati a parlare, figura anche Mitchell Baker, CEO della Mozilla Foundation, ma in questi giorni stanno iniziando a trapelare altre notizie.

mwc15

Tramite un post sul blog ufficiale Mozilla scrive che nello stand della Fondazione al MWC 2015 potremo toccare con mano le nuove smart TV marchiate Panasonic con Firefox OS preinstallato, della serie Viera Life+.

Inoltre sempre sul blog si legge di una collaborazione per servizi NFC con T-Mobile e Deutsche Telekom, ma per ora ci è dato sapere solo che riguarderanno “pagamenti mobili, servizi di trasporto, porta di accesso e condivisione di file multimediali”. Si preannunciano novità anche per i pagamenti tramite Mastercard.

E’ stato reso noto infine l’elenco degli interventi, che verteranno su temi quali:

  • “Inclusione digitale: Collegamento di un ulteriore miliardo di persone a Internet mobile”;
  • “Garantire Privacy-Centrato utente in un mondo connesso”;
  • “L’innovazione per l’inclusione”;
  • “Cittadini Connected, Gestione Crisi”;
  • “Definire il futuro di Internet”.

Noi continueremo a tenervi aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo Firefox e vi segnaliamo il sito firefoxos.com/mwc lanciato da Mozilla appositamente per il MCW 2015.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..