CoopVoce lancia la nuova ChiamaTutti 200Più


ChiamaTutti 200+Per chi decide di passare il proprio numero di cellulare da altro gestore a CoopVoce, dal 2 Marzo (e fino al 15 Aprile), potrà usufruire della nuova offerta ChiamaTutti 200Più che, a fronte di un canone mensile di 7 euro, prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico internet ogni 30 giorni dall’attivazione (con rinnovo automatico, se il credito presente nella SIM è sufficiente a coprire il costo mensile).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce compreso nell’offerta e per l’invio di SMS, sono applicate le condizioni del proprio piano tariffario base, mentre per il traffico dati oltre soglia, continuerà ad essere gratuito, ma con una velocità di connessione ridotta a 32 kb/secondo.

Per chi volesse ampliare l’offerta anche con SMS, è possibile acquistare un pacchetto di 200 SMS al costo di soli 2 euro al mese, oppure per chi volesse un ulteriore Giga di traffico internet, potrà richiederlo al costo di 3 euro al mese.

Note. I minuti e i MB mensili non consumati nel mese, andranno persi (non verranno sommati con quelli del mese successivo).  Per conoscere le condizioni dettagliate dell’offerta, consultare il sito coopvoce.it a partire dal 2 Marzo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..