Noitel Mobile: le ricariche ora disponibili anche nei punti vendita affiliati a LIS


Noitel MobileGrazie all’accordo siglato con Intermatica ora è possibile ricaricare le SIM Noitel Mobile in uno degli oltre 70.000 punti vendita affiliati a LIS – Lottomatica Italia Servizi. Da oggi, infatti, acquistando PiùRicarica presso il punto vendita più vicino (ricevitoria, tabaccaio, bar, etc.), l’esercente rilascia un PIN stampato elettronicamente su uno scontrino. Il PIN di 12 cifre è il codice per accedere ai servizi: inserendo nella propria My Area online il PIN o, a breve, comunicando il PIN all’IVR automatico disponibile sul numero 4060, l’importo versato all’esercente sarà automaticamente tradotto in ricarica telefonica.

Una modalità facile e sicura grazie alla quale ricaricare in modo immediato ed intuitivo, evitando l’utilizzo della carta di credito necessaria in caso di acquisto online. “Con il sistema PiùRicarica abbiamo garantito ai nostri clienti un servizio post vendita importante che, oltre a poter caricare on line su www.noitelmobile.it accedendo alla propria My Area ovvero presso un nostro dealer autorizzato, potranno ricaricare comodamente anche nei punti Lottomatica presenti in tutta Italia”, spiega Andrea Perocchi, amministratore unico di Noitel Italia. “Questa capillare presenza dei punti Lottomatica ci consentirà di rendere maggiormente fruibile la nostra offerta che potrà contare su un’infrastruttura commerciale affidabile come quella dei grandi operatori.”

“La forza di PiùRicarica”, aggiunge Ruggero Pietroforte, Direttore Mercati e Strategie del Gruppo Intermatica, “è la sua semplicità di utilizzo, la versatilità – infatti il PIN acquistato presso l’esercente può essere indifferentemente usato per uno qualsiasi dei servizi convenzionati – la sicurezza di uso e la capillare diffusione sul territorio italiano. Siamo lieti di poter annoverare Noitel Mobile tra i nostri partner, un’azienda in rapida espansione attenta alla propria clientela e pronta a recepire quanto di meglio il mercato è in grado di offrire in termini di massimizzazione e differenziazione delle esperienze dei consumatori”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..