CoopVoce: torna la Tutto 7cent per chi effettua la portabilità del numero


Dal 16 Aprile 2015, torna la Tutto 7cent di CoopVoce, la speciale tariffa che potrà essere attivata da chiunque effettui la portabilità del numero entro il prossimo 31 Maggio. La Tutto 7cent prevede chiamate verso tutte le numerazioni nazionali a soli 7 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e SMS tariffati a 7 centesimi per singolo invio.

Tutto 7Cent CoopVoce

 

Non sono previsti costi mensili per questa speciale tariffa, mentre per chi è SocioCoop, i vantaggi aumentano, con chiamate e SMS verso tutti i numeri CoopVoce a soli 1 centesimo di euro. Non solo: per chi volesse abbinare la Tutto 7cent ad una offerta dati, potrà attivare la Web 1 GIGA al prezzo speciale di 4 euro al mese invece di 8 euro/mese.

I già clienti CoopVoce, possono attivare la tariffa promozionale con un costo di attivazione di 9 euro, che viene scalato dal credito residuo presente sulla SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..