Tiscali Mobile vince l’asta del primo gruppo d’acquisto per la telefonia mobile


TiscaliGrazie al primo gruppo d’acquisto in Italia che ha coinvolto oltre 86mila utenti di telefonia mobile (patrocinati da Altroconsumo) è stato possibile negoziare una tariffa particolarmente vantaggiosa con i principali operatori mobili italiani. A vincere l’asta è stata l’offerta di Tiscali Mobile (operatore mobile virtuale su rete TIM), che propone a tutti gli iscritti al gruppo d’acquisto, queste esclusive tariffe:

  • 500 minuti, 500 sms, 2GB al mese ad un costo di 9 euro/mese;
  • 125 minuti, 50 sms a settimana al costo di 2 euro a settimana.

Chiunque può ancora aderire all’offerta: basta andare nell’apposita sezione del sito di Altroconsumo (per usufruire di queste speciali tariffe, non è vincolante essere soci) e lasciare i propri dati, il tutto entro il 28 Maggio 2015.

Abbassa la tariffa

Se l’offerta dovesse essere accolta con successo e attivata da tutti – o buona parte – dei partecipanti a questo gruppo, per Tiscali potrebbe essere una occasione unica per vedere crescere (con il rischio di raddoppiare) la propria base clienti, attualmente a quota 92mila (dato aggiornato al 31 dicembre 2014).

Importante. E’ possibile aderire all’offerta esclusivamente tramite Altroconsumo (sia per i soci che non soci), lasciando il proprio recapito a questo link entro il 28 maggio 2015 (o chiamando l’800137075 dal lunedi al sabato dalle 9 alle 20). L’offerta non è sottoscrivibile nei Tiscali Store nè sul sito tiscali.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

8 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    È possibile attivare una delle due offerte anche per i già clienti Tiscalil?

  2. Piter Von Piter ha detto:

    Se uno è già cliente Tiscali può usufruire come se facesse portabilità? Con costi aggiuntivi o meno?

    • MVNONews Staff ha detto:

      L’offerta per il gruppo d’acquisto Altroconsumo è di 9 euro al mese, quella segnalata di 10 euro al mese. Oltre a costare di più, è limitata nel tempo (si tratta di una promozione a 10 euro/mese invece di 15€/mese disponibile solo per un certo periodo). 12 euro di risparmio in un anno, addirittura 72 se si calcola quel pacchetto senza la promo in corso. Rimane un’ottima offerta e sicuramente la più conveniente del mercato al momento.

      • fabio ha detto:

        come offerta limitata nel tempo? nel sito della tiscali c’è scritto 10 euro al mese per sempre…

        • Pietro ha detto:

          Sul sito infatti c’è scritto “10 euro al mese…in promozione fino al 30/04/2015”. Il che vuol dire, limitata nel tempo, poi si pagherà 15 euro! Mi sembra tutto abbastanza chiaro ;)

          • fabio ha detto:

            no no, quella sul sito a 10 euro, è per sempre, in promozione fino al 30 aprile sta a significare che sino a tale data puoi attivarla in promozione, ma una volta attivata è per sempre (poi si sa che il per sempre non esiste, però cosi è pubblicizzata)

            • MVNONews Staff ha detto:

              Infatti state dicendo la stessa cosa… la promozione è limitata nel tempo, nel senso che è attivabile entro i prossimi due giorni (salvo rinnovi), a 10 euro al mese invece di 15 euro (una volta attivata, è ovvio che rimarrà quella..). E’ una promozione, si chiama in questo modo perché è offerta ad un prezzo diverso da quello base che è ben più caro (15 euro/mese). A conti fatti, l’offerta tramite gruppo d’acquisto Altroconsumo rimane la più conveniente di tutte.

              Costo annuale (considerando solo il canone mensile):
              – Gruppo d’acquisto Altroconsumo: 108 euro
              – Super 2 GB Tiscali con promo attuale: 120 euro
              – Super 2 GB Tiscali a prezzo pieno (15 euro/mese): 180 euro

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: