Le mappe TomTom sbarcano sugli smartphone Firefox OS


Vi abbiamo gia parlato delle principali app di mappistica per Firefox OS, ma oggi ad Here e Bing Maps si è aggiunto un altro concorrente di peso: TomTom. L’azienda olandese, produttrice dell’omonima app, ha annunciato una partnership con Mozilla e Telefonica per ottimizzare il suo software, che intanto è già stato rilasciato sul Firefox Marketplace.

tomtom-app-firefox-os

Il programma è totalmente scritto in html5 e gratuito, e si prefigge di “far vivere agli utenti un’esperienza mobile in grado di semplificare le attività quotidiane offrendo grandi contenuti”, come afferma Bertard Neveux, direttore responsabile del Marketplace e del marketing in Mozilla. Sempre Neveux ha aggiunto: “La nostra priorità è quella di far vivere agli utenti un’esperienza mobile in grado di semplificare le attività quotidiane offrendo grandi contenuti, proprio come assicura TomTom“.

Si rivelerà una valida alternativa o è destinato a deludere le aspettative degli utenti?


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..