Nòverca: il 7 maggio la disattivazione delle utenze di telefonia mobile


NòvercaNòverca si avvia a disattivare – questo 7 maggio 2015 – tutte le utenze di telefonia mobile che non sono state trasferite ad altro operatore (tramite portabilità del numero). La conferma nell’ultima comunicazione inviata agli utenti in questi giorni, in cui ricorda che “in data 7 maggio 2015 Nòverca cesserà la erogazione dei servizi di comunicazione mobile e personale alla utenza consumer e business. Pertanto, in data 7 maggio 2015 le utenze attestate su Sim Nòverca, utilizzate per la fruizione dei suddetti servizi, saranno disattivate e, conseguentemente, da tale data non sarà più possibile fare o ricevere alcun tipo di comunicazione”.

Informazione ai clienti Nòverca

L’invito da parte dell’ormai ex gestore di telefonia mobile (su rete TIM) è quello di richiedere portabilità del proprio numero Nòverca verso “un qualunque operatore mobile entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Successivamente a questa data, non sarà più possibile richiedere la portabilità con conseguente perdita della disponibilità del numero…”.

Occorre dunque accelerare i tempi, se si  è possessori di una numerazione Nòverca e non la si vuole perdere definitivamente. Nel frattempo non resta che dire addio ad uno degli operatori mobili virtuali più promettenti…


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. tavhidormis ha detto:

    Rip una tomba vicina a quella di Bip… Edcio continuo a collezionare sim esauste che non sono di mia proprietà…

    • Giulio ha detto:

      Le SIM disattive a seguito di migrazione ad altro operatore o perché “scadute” (13 mesi per TIM) vanno semplicemente tagliate e buttate nel secco differenziabile (plastica/metallo). In pratica va distrutto il chip. Così ne ho smaltite 4. Il pezzo di plastica attorno alla SIM, quello a forma di carta di credito, va semplicemente nella plastica.
      Ho chiesto ad un rivenditore multimarca Wind/Vodafone/TIM e così mi ha detto. In pratica loro non le ritirano. Sinceramente mi sembra una immane fesseria. Ma tant’è.
      Se dallo staff di MVNONews vogliono aggiungere altro o correggermi, fate pure.
      Ciao ciao.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: